Le Escursioni della Scuola Mountain Bike Lago Maggiore

Alessandro ed Edoardo da prossimo mese di giugno potranno accompagnarvi in una escursione cucita addosso alle tue esigenze, gusti e alla tua tipologia di riding. Potranno farti da guida in fantastiche esperienze sportive di tutti i livelli, e perchè no? ti guideranno sul nostro territorio anche alla ricerca delle peculiarità enogastronomiche. Inoltre avere a disposizione una guida che è anche un istruttore di MTB è il nostro punto di forza, è una garanzia di sicurezza per i nostri clienti.

Facili sentieri per tutte le fasce di età

Facili sentieri da percorrere in tutta tranquillità

Progetto senza titolo - 2024-03-12T085043.593

Cosa è necessario

CERTIFICATO MEDICO PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA.

Lo svolgimento di attività sportiva a livello non agonistico prevede una vista medica con accertamento dello stato di buona salute e di sana e robusta costituzione nonché l'esecuzione o la visione dell'elettrocardiogramma di base (ECG).

MODULO RICHIESTA TESSERAMENTO SOCIO SE E’ LA PRIMA ISCRIZIONE AI CORSI DEL 2022

EFFETTUARE IL BONIFICO QUI:

Asd scuola mtb lago maggiore
banco bpm
via umberto i°, 46 filiale di cannobio
cod. iban: IT23P0503445270000000000498 Attenzione: indicare in causale il nome e cognome dell’allievo

Trasmettere lo stupore, trasmettere la bellezza

Maestri certificati e riconosciuti

La tua guida ha alle spalle anni di esperienza nell'organizzare una escursione al meglio e in tutta sicurezza.
Affidati a lui e chiedi una proposta adatta alle tue capacità.

chi siamo

ALESSANDRO 329/43131537
MAIL TO: INFO@SCUOLAMTBLAGOMAGGIORE.IT

Modulo di iscrizione alle escursioni