Scuola Mountain Bike Lago Maggiore

La Scuola di Mountain Bike Lago maggiore è attiva dal 2005, in questi 20 anni di insegnamento abbiamo cercato di trasmettere la passione e l'esperienza maturata in anni di competizioni in ogni specialità della mountain bike, in km di discese e in migliaia di metri di dislivello percorsi. Il nostro obiettivo è mettere al servizio la nostra esperienza per poter far progredire, migliorare, divertire e far guidare in sicurezza chiunque non si senta in grado di poter gestire tutte le situazioni che possono capitare nella guida di una MTB.

I nostri Obiettivi

chi siamo

Gli obiettivi sono quelli di diffondere l’amore e la passione per le due ruote. Impegno, professionalità e competenza sono le parole a cui facciamo sempre riferimento.
Sono due sono gli ambiti in cui opera la nostra associazione:

chi siamo